Ford raddoppia, eco-incentivi + aiuti dello stato

Di , scritto il 04 Febbraio 2009

este_31133208_32230.jpgCon questa mossa, Ford ha ribadito il proprio impegno per contribuire allo svecchiamento del parco auto italiano e piazzare le proprie vetture venendo incontro ai borsellini vuoti dei nostri connazionali. Avevamo già parlato dei mille euro di incentivo che Ford avrebbe messo di tasca propria, se non vi ricordate date un’occhiata a questo post.

Adesso che il Governo ha quasi deciso sugli incentivi statali alla rottamazione, Ford ha comunicato che comunque vadano le cose, i 1000 euro diventeranno uno sconto in più. Se il contributo statale fosse veramente, come si vocifera di 1500 euro, rottamando un’auto e acquistando una Ford si potrà usufruire di 2500 euro di sconto. Niente male, non credete?


5 commenti su “Ford raddoppia, eco-incentivi + aiuti dello stato”
  1. manu ha detto:

    noi abbiamo comperato la fiesta nuova con incentivo statale e ford in teoria veniva 12500’00 alla fine anno detto 12700,00 xkè hanno cambiato qulcosa anche loro e giusto noooooooooo .NB.ORDINATA FINE GENNAIO DEVE ARRIVARE IL 28 MARZO E IL COLORE E BIANCA NN CHISSà CHè

  2. miky ha detto:

    gia calati a 500 euro che ford aggiunge agli incentivi statali

  3. riccardo ha detto:

    1500 euro statali piu’ 1000 euro di ford..
    sensazionale no?
    peccato che l’offerta dura qualche ora…
    e che ford ti vincola a immatricolare la macchina entro marzo, e che la stessa casa automoblistica sui suoi criptici e colorati siti web non accenna ad esempi di finanziamento…questo perche’ sara’ l’abilita’ del rivenditore a sedurti o mandarti via amareggiato con la riprova che in questa crisi un settore che per tanto ha mangiato con finte offerte…non ha ancora smesso di illudere le persone con regali e promozioni fittizie!
    occhio alla crisi….
    siate attenti a non pagarla voi!

  4. picchio ha detto:

    ciao

  5. Overdrivers ha detto:

    e secondo te, le altre case stanno a guardare fuori dalla finestra.questa manovra, è gia’ in atto da altre case automobilistiche,anche a gennaio 2009.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009