Home » Ginevra Lamborghini, la confessione “piccante” l Insieme fanno follie: non so resistergli

Ginevra Lamborghini, la confessione “piccante” l Insieme fanno follie: non so resistergli

Ginevra Lamborghini Auto
Ginevra Lamborghini ha raccontato alcuni aspetti della sua vita – solomotori.it

Nelle scorse ore si è diffusa la notizia di una dichiarazione di Ginevra Lamborghini totalmente inaspettata: ecco di cosa si tratta. La VIP, sorella di Elettra Lamborghini, ha spesso raccontato aneddoti riguardo alla sua vita. Questa ultima notizia, però, ha stupito molti. Scopriamo insieme cosa ha raccontato al pubblico.

L’economia italiana da anni si fonda su alcuni capisaldi. Il Made in Italy è esportato all’estero come un brand che si associa a qualità e lusso, specialmente in determinati ambiti. Quello più prominente è certamente il food: sono tantissime le aziende italiane che commercializzano all’estero conquistando il cuore e gli appetiti di miliardi di persone. Il buon cibo, però, non è l’unico elemento su cui si basa l’immagine italiana all’estero.

Spesso e volentieri, in effetti, noi italiani tendiamo a sminuire l’importanza del nostro Paese su termini industriali ed economici. Di certo, esistono potenze mondiali che presentano tessuti più variegati, con un potenziale maggiore. In alcuni settori, però, il nostro primato è superlativo. Pensiamo alla Motor Valley, a tutte le industrie del settore automobilistico e motociclistico, e, più in generale, quell’ambito che riguarda la produzione di motori di alta qualità.

Le automobili di lusso italiane sono le più apprezzate al mondo, con pochissimi rivali. Gli esempi sono molti, e rientrano nella conoscenza popolare non solo di qualsiasi italiano, ma anche di qualsiasi persona che sappia che cosa sia un’automobile: Ferrari, Maserati e Lamborghini sono tre nomi su tutti.

Ginevra Lamborghini si racconta: ecco il suo aneddoto

La famiglia Lamborghini è nota per le automobili, ma le discendenti del fondatore ora sono famose per altri motivi. Elettra ha partecipato a vari reality show ed ha esordito nel mondo della musica, conquistando enorme seguito sui social media. La sorella Ginevra, ha seguito il suo percorso, senza addentrarsi nella carriera da cantante. Ora, proprio Ginevra ha raccontato un aneddoto particolare sul suo passato molto interessante.

Lamborghini Countach
La celebre Lamborghini Countach è stata la prima auto di Ginevra – solomotori.it

È ben nota la divisione tra le due sorelle, le quali non hanno un gran rapporto. Addirittura, la stessa Ginevra aveva dichiarato di non apprezzare particolarmente le automobili di famiglia. Ora, però, ha raccontato della prima automobile di proprietà: fu regalata dal nonno al compimento dei 18 anni. Si tratta di una Lamborghini Countach, che la ragazza ha raccontato di aver imparato a guidare con un po’ di timore per la sua potenza. Insomma, una macchina di rilievo che a molti piacerebbe guidare.