Alfa Romeo Giulietta: porte aperte il 22-23 maggio

Di , scritto il 04 Maggio 2010

Avete voglia di provare la nuova Giulietta? Allora non prendete impegni per sabato 22 e domenica 23 maggio: sono queste le date fissate per l’arrivo della nuova Alfa nelle concessionarie italiane. Nonostante non sia ancora stata confermata ufficialmente dall’Alfa, abbiamo avuto conferma dalla rete di vendite che ci assicura che per poterla toccare con mano basterà recarsi in concessionaria da sabato 22 maggio.

L’attesa per la nuova Giulietta è molto alta, tanto che alcune concessionarie offrono ai propri clienti la possibilità di fare un pre-ordine della vettura con poche centinaia di euro di anticipo, in modo da avere l’auto consegnata già alla fine di luglio. Si tratta di un pre-ordine non vincolante, qualora il cliente non fosse soddisfatto della nuova Giulietta dopo averla provata.

Tuttavia, c’è da dire che questo è l’ennesimo rimando al porte aperte della Giulietta. Inizialmente era previsto per fine aprile, poi slittato l’otto maggio ed infine il prossimo 22 e 24 maggio. Questa volta dovrebbe essere la volta buona.


4 commenti su “Alfa Romeo Giulietta: porte aperte il 22-23 maggio”
  1. […] rivista tedesca Auto Bild sostiene che il pedale acceleratore della Alfa Romeo Giulietta, durante una prova su pista, si sia bloccato. Notiamo quattro […]

  2. Sergio ha detto:

    Ho avuto modo di vederla e toccarla, carino il postere, osceno tutto il resto. Ma davvero la vendono?

  3. Davide ha detto:

    Spero per te che ci sbagliamo, ma la nostra fonte è la rete di vendita Alfa… Mi sono informato anche nella concessionaria dove ho comprato all’epoca la mia 147 e mi hanno confermato che prima di fine luglio non ne saranno consegnate…

  4. antonio ha detto:

    ma che dite … io l’ho comprata e mi hanno detto ke per massimo fine giugno ce l’ho :'( preso in giro ?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009