BMW Active Tourer Concept nella nuova versione Outdoor

Di , scritto il 04 Luglio 2013

BMWActiveTourerConceptIl prototipo BMW Active Tourer Concept sarà presto presentato nella nuova declinazione Outdoor, pensata per un utilizzo più sportivo.

Lo scorso settembre il Salone di Parigi è stato teatro della presentazione della BMW Active Tourer Concept, come testimoniato anche da questo articolo: una berlina dal design aggressivo e dalle elevate prestazioni. Ora è stata annunciata l’evoluzione Outdoor, che prevederà un assetto e una dotazione pensati per un utilizzo “outdoor” appunto, per il tempo libero e in contesti tipicamente sportivi. Ciò si traduce in un aspetto da crossover compatto, con un’estetica esteriore improntata sulla solidità e sull’aerodinamicità, ma nel contempo con un abitacolo all’insegna del comfort. In particolare, l’azienda produttrice ha annunciato dotazioni particolarmente ricche dal punto di vista tecnologico, grazie al sistema BMW ConnectDrive, ad una capillare connettività di bordo, e a un sistema di infotainment in grado di monitorare e gestire i percorsi seguiti e le attività svolte.

Della BMW Active Tourer Outdoor al momento non ci sono ancora immagini: la presentazione avrà luogo in occasione del festival OutDoor 2013, in programma nella città tedesca di Freiderichshafen dall’11 al 14 luglio prossimi.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009