Captur Hypnotic: il nuovo crossover di Renault

Di , scritto il 04 Luglio 2016

Captur Hypnotic RenaultCaptur Hypnotic è un nuovo allestimento del crossover di Renault. Esce insieme alla versione Hypnotic della Kadjar e come questa sarà prodotto in serie limitata e in vendita per un anno soltanto a un prezzo base di 19.400 euro, ovvero a un sovrapprezzo di 150 euro rispetto al modello tradizionale.

Che cosa cambia rispetto alle versioni del passato? In pratica, sulla base di quello che era l’allestimento Intens del Captur si aggiungono delle finiture rosse e nere molto chic, più una serie di cerchi in lega diamantati Black da 17 pollici, vetri posteriori oscurati per tutelare la privacy, telecamera di parcheggio, specchietti retrovisori esterni con meccanismo elettrico per ripiegarsi e nuovi rivestimenti nell’abitacolo. A livello di infotainment sul nuovo allestimento dell’apprezzato crossover Renault troviamo il nuovo sistema R-Link Evolution con schermo tattile da 7 pollici. Sotto il cofano invece, è possibile scegliere tra una vasta gamma di motorizzazioni: due turbo benzina TCe (uno da 90 CV con cambio manuale e uno da 120 CV con cambio a doppia frizione EDC) e due turbodiesel dCi (uno da 90 CV con cambio manuale o EDC e uno da 110 CV con cambio manuale).

Della Renault Kadjar in versione Hypnotic torneremo a parlare: continuate a seguirci.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009