Home » Massimo Boldi, la foto sui social con la nuova fiamma I È una bellissima sportiva

Massimo Boldi, la foto sui social con la nuova fiamma I È una bellissima sportiva

massimo-boldi-solomotori.it
massimo-boldi-solomotori.it

Massimo Boldi mostra la sua nuova fiamma sui social: una rossa fiammante e decisamente sportiva che spopola tra i followers

Massimo Antonio Boldi  è nato a Luino il 23 luglio del 1945 ed ha 77 anni. Nella vita è un attore, un comico un produttore cinematografico e conduttore televisivo. E’ molto conosciuto presso il grande pubblico con il soprannome Cipollino, che deriva da uno dei suoi personaggi più noti.

E’ anche un grande collezionista di pellicole: ad oggi possiede una raccolta di 400 titoli in 35 mm ed oltre 700 in 16 mm, tra i quali molti film oggi introvabili tra i quali molti interpretati dalla grande Marilyn Monroe. Ha anche una seconda vita come batterista che lo porta nel 1968 al Derby Club di Milano, le esibizioni lo portarono a capire la sua vis comica. Infatti per più di vent’anni faceva coppia con Christian De Sica.

Nel corso della sua carriera ha vinto 11 Telegatti e fondato la Mari Film. Si sposò nei primi anni Settanta con  Maria Teresa Selo, dalla loro unione nacquero tre figli. La donna ci ha tristemente lasciati nel 2004 a causa di una brutta malattia.

Negli anni successivi Boldi ha avuto altre fiamme e relazioni: con Loredana De Nardis di 30 anni più giovane di lui, e con Irene Federica Fornaciari che ha 34 anni in meno di lui. Attualmente la sua nuova fiamma ancora avvolta nel mistero pare sia Elisa Barranu.

Una fiamma rossa fiammante per Boldi

Boldi è stato sottoposto di recente ad un delicato intervento alle arterie, dunque prova a condurre una vita più tranquilla. Vive a Roma con la sua cagnolina e sembra aver raggiunto equilibrio e felicità. E’ molto seguito sul suo profilo Instagram ove ha raggiunto oltre 352mila followers; dove condivide tanti scatti della sua vita quotidiana.

ferrari-488-pista-di-boldi-solomotori.it
ferrari-488-pista-di-boldi-solomotori.it

Ed è proprio tramite i social come Facebook, che uno degli attori comici più noti del panorama italiano, decide di condividere la sua nuovissima fiamma. Si tratta di una Ferrari 488 Pista il bolide di Maranello che eroga 720 cv. Del resto la passione per i motori di Massimo Boldi non è un fattore nuovo. Già possedeva una Mercedes GLE AMG 420 Hybrid di un valore di oltre 100 mila euro.

Ora invece Boldi sceglie la casa italiana più famosa al mondo per la sua collezione: così la sua new entry in garage la nuovissima Ferrari 488. Da i suoi film Vacanze di Natale ove compariva la Ferrari 348 TB sono passati molti anni, ma la fiamma della passione di Boldi è rimasta sempre viva.