Q8Easy: un video invita a riprendere in mano le chiavi dell’auto

Di , scritto il 05 Gennaio 2015

Q8easyQ8Easy – Le peggiori vacanze di sempre è il titolo del simpatico e breve videoclip che potete visualizzare qui sotto. Un modo ironico, ma efficace per comunicare un concetto importante alle numerose famiglie italiane che negli ultimi anni, trovandosi a dover fare i conti con una crisi che non demorde, hanno pian piano sempre più rinunciato ai piaceri della vita, non da ultimo alle meritate vacanze. Vacanze, quei periodi magici che dovrebbero servirci per raccogliere le idee, ricaricare le “batterie”, divertirsi, farci ritrovare le energie e l’equilibrio necessari per andare avanti e per trascorrere del tempo con le persone in assoluto più importanti per noi.

Ormai c’è chi parte come la famigliola del filmato: su una bella auto decappottabile, con il bravo maritino al volante, la moglie sorridente come una diva di Hollywood, un figlioletto vestito da perfetto vacanziere che si gusta un milk shake sul sedile posteriore. Sembra tutto perfetto, fino a quando un rumore metallico interrompe l’idillio…

Ricomincia a usare la tua auto, è il messaggio finale che porta alla buona notizia: chi si iscrive al programma Q8Easy CLUB potrà beneficiare dei prezzi dei carburanti più contenuti della sua zona, risparmiando moltissimo su ogni pieno. Inoltre, a ogni rifornimento effettuato presso le stazioni di automatiche, accumulerà punti fedeltà che in seguito potrà spendere sotto forma di buoni carburante e/o utili premi. In altri termini, si tratta di una scelta che consente a tutti di tornare a gustare il piacere del viaggio in automobile senza preoccupazioni per la spesa eccessiva.

Per scoprire di più, non esitate a visitare la pagina dedicata. E poi registratevi senza indugi: avete solo da guadagnare nella scoperta di questo “mondo Easy”. Riceverete infatti un easy code, ovvero un codice identificativo da conservare e inserire contestualmente a ogni rifornimento effettuato, condizione necessaria e sufficiente per godere di tutti i benefici illustrati.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009