Nuova Sandero Dacia: Test drive a Capodanno sulle strade di città
Di Daniele Grattieri, scritto il 05 Gennaio 2017Per presentare la versione della nuova Sandero Dacia, i creativi dell’agenzia pubblicitaria hanno pensato di promuoverla realizzando un video che racconta la vita di tutti i giorni e a quello che può accadere nella realtà circolando in città, senza però dimenticare il carattere off-road del SUV compatto di casa Dacia.
Ostacoli da evitare, strade sconnesse, scalini, eventi improvvisi e tanto altro che però può essere agilmente superato grazie alla tipologia di vettura quale è la Nuova Sandero Dacia: un SUV compatto che non si fa certo intimorire dalla vita reale di tutti i giorni.
Per testare la robustezza di Nuova Sandero, Dacia ha deciso di effettuare una prova su strada decisamente fuori dal comune: un torture test per le vie di una città, la notte di Capodanno e con un pilota di eccezione, Salvatore Esposito.
È stata l’occasione per mettere alla prova la Nuova Sandero tra strettoie, vicoli, ostacoli improvvisi e tutti gli imprevisti di una notte speciale e unica come quella dell’ultimo dell’anno.
Ecco a voi il video della #NuovaSandero:
Commenta o partecipa alla discussione