Fiat Bravo Pur-02: auto sempre più ecologiche

Di , scritto il 05 Febbraio 2009

pur_02.jpgA testimonianza che Fiat sta portando avanti il proprio impegno nella realizzazione di auto sempre meno inquinanti, oggi vi parliamo della Bravo Pur-O2. Si tratta di una versione molto interessante della già riuscita Bravo, presentata in anteprima allo scorso Motorshow di Bologna.

Adesso, Bravo Pur-02 è già ordinabile con allestimento Dynamic con propulsore 1.6 multijet da 105 cavalli. Il bello di questa versione è che viene migliorata l’eco-sostenibilità della vettura e le prestazioni rimangono invariate. In termini di velocità massima e di accelerazione, infatti, la Bravo Pur-02 mantiene le prestazioni e abbassa le emissioni da 129 a 119 grammi per chilometro.

Oltre al normale equipaggiamento di serie, la Bravo Pur-O2 si distingue dalle altre versioni per:

– Cruise control di serie
– Olio lubrificante a bassa viscosità
– Pneumatici a basso coefficiente di attrito
– Rapporti del cambio più lunghi
– DPF di serie

Per saperne qualcosa in più, ecco un’intervista a Giorgio Neri, Fiat Marketing Planning manager, che allo scorso Motorshow ci ha dato anticipazione di questa novità ecologica.

1 commento su “Fiat Bravo Pur-02: auto sempre più ecologiche”
  1. Matteo ha detto:

    Grazie per aver dato risalto alla notizia. Il 2009 sarà un anno all’insegna di ambiente, avremo sicuramente l’occasione di approfondire temi come il GPL, il metano, ecoDrive…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009