Fiat Freemont nell’esclusivo allestimento Black Code

Di , scritto il 05 Febbraio 2014

FiatFreemontBlackCodeArriva a listino in Italia il nuovo allestimento Black Code della Fiat Freemont, caratterizzato da dotazioni e finiture estetiche davvero esclusive.

Infatti, la Fiat Freemont Black Code diventa l’allestimento top di gamma, e lo dimostra immediatamente dal suo look, elegante e aggressivo, abilmente rifinito da alcuni accorgimenti esclusivi: specchietti retrovisori e nuova griglia frontale in nero lucido, cerchi in lega da 19 pollici, finiture nere alle barre portatutto e ai gruppi ottici anteriori, interni in pelle nera, e quattro colorazioni metallizzate nero Tenore, grigio Colosseo, grigio Argento e rosso Passione, oltre al colore bianco Perla a triplo strato come optional. La Black Code stupisce anche per la sua dotazione tecnologica, tant’è che parte già dal lussuoso allestimento Lounge, ma rispetto a quest’ultimo aggiunge: sistema multimediale con schermo da 8.4 pollici, navigatore satellitare, e lettore DVD, impianto audio Alpine con amplificatore da 368 Watt, telecamera posteriore di ausilio al parcheggio, sedili riscaldabili.

Fiat Freemont Black Code sarà in vendita con il motore 2.0 Multijet II da 170 CV, abbinato a scelta alla trazione anteriore con cambio manuale (al prezzo di 33.300 euro), oppure alla trazione integrale con cambio automatico a 6 marce (a 36.850 euro).



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009