Ginevra 2008: Seat Bocanegra

Di , scritto il 05 Marzo 2008

Seat Bocanegra ConceptDebutta al Salone di Ginevra la nuova concept di casa Seat, che prende il nome di Bocanegra. Il nome è ispirato alla parte anteriore della vettura, tutto in nero, che crea un contrasto favoloso con il resto della vettura.

Si tratta di una sport-coupè del segmento B, molto interessante, che anticiperà lo stile delle prossime vetture della Casa Spagnola. L’anteriore è veramente aggressivo e dotato di un gruppo ottico veramente accattivante, formato da Led.

Questa concept car dovrebbe mantenere questo stile, anche se potrebbero variare in pochi particolari. Dovrebbe comunque mantenere le linee tese e profonde che le danno un tocco di sportività non da poco!


1 commento su “Ginevra 2008: Seat Bocanegra”
  1. […] della Skoda Fabia e della Volkswagen Polo. La linea, molto aggressiva, è stata ispirata dalla Seat Bocanegra. A disegnarla è stato Luc Donckerwolke, ex designer per […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009