Mitsubishi ASX 2013: il SUV giapponese si rifà il look

Di , scritto il 05 Aprile 2012

La Mitsubishi ha appena presentato la versione rinnovata della ASX, SUV di successo: da segnalare alcune interessanti novità nell’estetica e nelle dotazioni.

Con il restyling della Mitsubishi ASX viene portato avanti il nuovo ideale della casa giapponese, che prevede vetture molto più semplici ma allo stesso tempo solide e rassicuranti. Ne risente quindi il look: la parte frontale si mostra meno aggressiva e con delle linee più dolci, e di conseguenza anche il posteriore si adatta allo stile. Modificata anche la griglia frontale, nuovi cerchi in lega da 18 pollici, sono aggiunte delle finiture cromate alle portiere, sono rifatti anche i rivestimenti interni e le relative rifiniture, così come la console centrale. Infine, anche la stessa guidabilità del veicolo è stata migliorata: la taratura delle sospensioni posteriori multilink è cambiata, e troviamo l’introduzione del nuovo tasto All Wheel Control (AWC) per il controllo della trazione integrale.

La distribuzione della Mitsubishi ASX 2013 dovrebbe partire già dalla fine di quest’anno in tutta Europa, in date variabili a seconda dei singoli paesi. Più in avanti scopriremo anche qualche dettaglio tecnico in più.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009