Noleggio auto, sicuro e flessibile. La formula più conveniente!

Di , scritto il 05 Agosto 2020
noleggio auto

Come scegliere la formula di noleggio più adatta senza rinunciare a comfort e alta qualità? Questa è la domanda a cui rispondere quando ci si appresta a noleggiare una vettura per gli spostamenti quotidiani, per le vacanze o per esigenze lavorative.

Le formule presenti oggi sul mercato sono numerosissime e rispondono ad altrettante esigenze della vita quotidiana, ma quasi tutte si concentrano per offrire un solo specifico servizio. E se avessimo bisogno di una formula ibrida? Non sempre riusciamo da principio ad inquadrare perfettamente le nostre necessità, le esigenze possono cambiare molto nell’arco del tempo e come si può fare per rispecchiare questi cambiamenti?

Il noleggio auto mensile è la risposta che stavamo aspettando. Una formula flessibile capace di adattarsi alla nostra quotidianità in continuo cambiamento ed evoluzione, capace di integrare i vantaggi del classico noleggio con le esigenze di ogni stile di vita.

Perché scegliere il noleggio auto mensile?

1- Personalizzazione

Sono le basi di questa formula, avere la possibilità di non legarsi per anni ad una vettura, come accade nel più classico noleggio a lungo termine, ma poter personalizzare il noleggio in ogni sua parte. Dal numero di mesi, infatti è possibile scegliere il periodo da 1 a 12 mesi, alla vettura di interesse, fino ad arrivare al luogo di ritiro della vettura stessa: a casa, in ufficio, ovunque tu voglia.

2- Prestazioni

Avendo la possibilità di cambiare frequentemente la vettura deriva la sicurezza delle prestazioni della stessa. L’auto guidata non sarà mai obsoleta, ma sempre l’ultimo modello. Qualità altissima sia delle vetture selezionate che della manutenzione. La società di noleggio infatti si occuperà in prima persona di manutenzione, cambio gomme (se previsto nel periodo di noleggio), tagliando, revisione… Praticamente in questo modo sarà come avere sempre una vettura appena uscita dalla concessionaria.

3- Semplicità

Quando si parla di noleggio a lungo termine si immaginano subito delle lungaggini burocratiche, documentazioni infinite da presentare e tempi di attesa per la vettura richiesta che possono arrivare a mesi. Con il noleggio mensile tutto ciò non accade infatti le vetture sono in pronta consegna, non sono richiesti particolari documentazioni sia da parte dei privati che liberi professionisti o aziende: basta solo una carta di credito. Il noleggio mensile è quindi una formula che si adatta a tutti fondendo insieme i vantaggi di un noleggio a lungo termine con la flessibilità dei noleggi a breve termine. Primerent, leader nel settore noleggio auto di alta gamma, ne ha fatto il suo prodotto di punta offrendo ai suoi clienti la possibilità di “non scegliere” scegliendo la flessibilità. Il connubio perfetto tra le prestazione delle vetture delle maggiori case automobilistiche che contraddistinguono la flotta di Primerent (Mercedes-Benz, BMW, Maserati, Audi, Porsche, Jaguar, Land Rover…) e la nuova mobilità.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009