Jeep Wrangler Moab: un allestimento ancora più ricco

Di , scritto il 06 Febbraio 2013

Sarà in vendita a giorni in Italia la Jeep Wrangler Moab, nuovo allestimento particolarmente ben equipaggiato per il noto fuoristrada.

L’allestimento Moab della Wrangler è stato pensato per facilitare ancora di più l’utilizzo off road estremo della vettura, e lo dimostra sia negli accorgimenti introdotti alla carrozzeria che nelle dotazioni. Presenta un cofano più rialzato, cerchi da 17 pollici e passaruota neri, fasce paracolpi, hard top in tinta, e vetri posteriori oscurati. Gli interni sono invece arricchiti dal sistema multimediale con schermo touchscreen da 6.5 pollici, hard disk da 40 GB e connettività USB, navigatore satellitare, airbag laterali, rivestimenti in pelle nera con finiture grigie, e sedili riscaldabili. Infine, il motore in dotazione sarà il turbodiesel CRD 2.8 da 200 CV di potenza e 160 Nm di coppia massima, abbinato a un cambio automatico a cinque rapporti.

Wrangler Moab sarà disponibile sulla versione a due porte e su quella Unlimited a quattro porte, nelle possibili colorazioni Black, White e Rock Lobster. Le vendite sul mercato italiano inizieranno il prossimo 11 febbraio, con un listino prezzi che va dai 39.300 ai 42.300 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009