MV Agusta celebra l’Unità d’Italia con una Brutale speciale

Di , scritto il 06 Maggio 2011

La ricorrenza dei 150 anni dell’Unità d’Italia è stata festeggiata e celebrata in molti modi, anche nel mondo dei motori. Non ha saputo resistere a questa moda nemmeno la MV Agusta, che ha realizzato una edizione speciale della Brutale 990R, celebre naked della casa lombarda.

A celebrare la ricorrenza ci saranno le bandiere tricolore e il logo “150”, collocati in vari punti della carrozzeria e dei componenti (in particolare sul nuovo copricruscotto), in tutte le differenti colorazioni disponibili: rosso, bianco e nero. Altri nuovi accorgimenti sono dati dal codino monoposto, e dal puntale a protezione dei collettori: elementi che mantengono l’aggressività e il senso di potenza e “brutalità” associati da sempre al modello, ma che conferiscono anche una certa classe.

A rendere ancora più unica questa serie speciale è la limitatezza degli esemplari prodotti: sono soltanto 150 le MV Agusta Brutale 990R “150° Unità d’Italia”. Ciò rende il possesso di questa moto un fatto assolutamente esclusivo, come denota anche la caratteristica targhetta posta sulla piastra di sterzo, indicante la numerazione progressiva nella serie limitata. E’ possibile acquistare questa speciale Brutale 990R al prezzo di 15.890 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009