Toyota Yaris Hybrid byD, l’allestimento speciale al femminile

Di , scritto il 06 Maggio 2014

Yaris Hybrid byDLa Toyota Yaris Hybrid arricchisce la propria offerta con l’introduzione di un nuovo allestimento, pensato soprattutto per un pubblico femminile: si tratta della Yaris Hybrid byD.

Toyota Yaris Hybrid byD sarà un allestimento a tiratura limitata, realizzato in collaborazione con D di Repubblica, settimanale anch’esso dai contenuti rivolti principalmente alle donne. Questa sua inclinazione viene dimostrata sia negli accorgimenti estetici che vengono introdotti, sia nelle dotazioni previste. L’allestimento di base è il Lounge+, dal quale ci si distacca con l’adozione della colorazione inedita Silver Met per la carrozzeria, dei cerchi in lega Trend Design da 16 pollici, del battitacco cromato, dei badge “byD” sui montanti laterali. Dal punto di vista tecnologico, oltre alle dotazioni già previste per una Yaris Lounge+ (climatizzatore automatico bizona, 7 airbag, alzacristalli elettrici, controllo elettronico della velocità e della trazione, cambio ECVT, gruppi ottici a LED, fendinebbia, Toyota Touch con telecamera posteriore e Bluetooth), si aggiungono anche il sistema Smart Entry, il cruise control, lo specchietto retrovisore esterno elettrocromatico, e i sensori luce e pioggia.

Il sistema di propulsione ibrido resta inalterato, con il motore 1.5 benzina VVT-i da 74 CV di potenza e 111 Nm di coppia massima, abbinato al modulo elettrico sincrono da 61 CV: un assetto che assicura consumi medi di 28.6 litri ogni 100 km, ed emissioni di anidride carbonica pari a 79 g/km. La Toyota Yaris Hybrid byD arriva nelle concessionarie al prezzo di 19.900 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009