Honda Civic presenta il nuovo allestimento YouTech

Di , scritto il 06 Giugno 2013

HondaCivicYoutechHonda Civic amplia la propria offerta con l’introduzione del nuovo allestimento YouTech, particolarmente ricco nelle dotazioni di serie.

Come indica il nome stesso, sono gli equipaggiamenti tecnologici a farla da padrone su questo modello. Vanta infatti un sistema di infotainment Pioneer completo di display multitouch da 6.1 pollici, lettore CD/DVD/MP3, connettività Bluetooth, supporto per iPod e smartphone, accesso a Internet, predisposizione per il social networking su Facebook e Twitter. Dal punto di vista estetico, la Civic YouTech si distingue per la presenza di un nuovo paraurti anteriore dalle forme più armoniche, che fa da contraltare al diffusore posteriore tipicamente sportivo. Infine, ricordiamo che l’edizione speciale YouTech nasce sulla base dell’allestimento 1.4 Sport, e sarà quindi dotato del motore 1.4 benzina.

Honda Civic YouTech viene proposta al prezzo di 19.990 euro, e sarà presentata al pubblico nelle concessionarie il prossimo 15 giugno, data in cui è stato fissato un porte aperte dedicato.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009