Nuovo Nissan Navara: un gradito ritorno nel mondo dei pick-up

Di , scritto il 06 Giugno 2016

Nissan NavaraCon il nuovo Nissan Navara siamo giunti alla dodicesima generazione di un pick-up da sempre caratterizzato da un aspetto imponente, disponibile in versione a cabina singola o doppia.

Questo veicolo 4×4 è ovviamente munito di un motore molto potente e di un telaio robusto, ma è anche in grado di offrire la comodità e le dotazioni high-tech dei crossover Nissan, tanto che al conducente alla guida pare di essere alla guida di un SUV, più che di un pick-up: maneggevole, ben sospeso e insonorizzato. La versione Double Cab ha quattro porte e cinque posti; il suo cassone misura ben 1,58 metri di lunghezza. Il modello King Cab ha invece una sola cabina a quattro posti e il cassone arriva a 1,79 metri.

Grazie alla notevole altezza da terra (22 centimetri) e alle marce ridotte questo veicolo è anche adatto per percorsi impegnativi, nei quali si può inserire la trazione integrale. Sotto il cofano del Nissan Navara si trova un nuovo motore 2.3 dCi da 190 CV con doppia sovralimentazione (ma è disponibile anche una versione da 160 CV). I prezzi del nuovo Nissan Navar partono dai 25.000 euro del cabinato singolo nella versione di base.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009