Home » LapoElkann, l’ultima fiamma a luci rosse: foto insieme senza censure I Scandalo clamoroso

LapoElkann, l’ultima fiamma a luci rosse: foto insieme senza censure I Scandalo clamoroso

Lapo Elkann
Lapo Elkann è un personaggio molto conosciuto da tantissimi italiani – solomotori.it

Lapo Elkann è stato sempre al centro di tante vicende scandalistiche: non tutti conoscono i suoi segreti a luci rosse. Il rampollo della famiglia Elkann – Agnelli ha alcuni segreti ben nascosti, che però qualcuno ha fatto trapelare. A dimostrarlo, anche parecchie foto scattate nel corso del tempo.

Tra le varie personalità di spicco che popolano il parterre di stelle italiane, ce ne sono alcune che sono abitualmente al centro dell’interesse mediatico. La famiglia Agnelli è un pezzo di storia dell’Italia. Fin dalla fondazione della FIAT, con gli annessi storici e culturali, le persone hanno sempre avuto sulla bocca le vicende di qualche membro della famiglia. Gli Agnelli, poi, in Italia sono molto popolari per la proprietà della Juventus.

Nel tempo, i marchi controllati sono diventati tantissimi: oltre a FIAT, anche Lancia, Jeep, Chrysler, Abarth, Maserati, Alfa Romeo, e molti altri. Le vicende, al giorno d’oggi, rimbalzano tra le comparse di John Elkann e le uscite, spesso tramite social di suo fratello Lapo. Quest’ultimo ha avuto una vita molto più travagliata dal punto di vista scandalistico. In effetti, nel corso degli anni sono state tante le notizie diffuse su di lui, che ne sono andate a caratterizzare l’immagine in maniera piuttosto netta.

Nonostante tutte queste informazioni, esistono alcuni segreti ancora ben custoditi, alcuni di questi a sfondo decisamente piccante. Lapo Elkann possiede qualcosa di davvero particolare: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Il segreto “hot” di Lapo Elkann: ecco qual è

Al giorno d’oggi, soprattutto chi ha già avuto modo, in passato, di confrontarsi con le vicende di Lapo, è difficile scandalizzarsi. Eppure c’è qualcosa di incredibilmente particolare che riecheggia nella sua vita, e lo fa con sfumature decisamente erotiche. Qualche anno fa, infatti, Lapo e un team creativo si sono impegnati nella realizzazione di un’automobile con caratteristiche peculiari.

Fiat Logo
La FIAT di Lapo presenta caratteristiche davvero uniche – solomotori.it

Ovviamente, il modello non poteva che essere FIAT. Più nello specifico, si tratta di una 500, definita ad hoc “KarMasutra“. Il nome lascia intendere tutto: la vettura presenta esterni decorati con alcuni disegni presi dal libro del Kamasutra, in cui i genitali e le zone più sensibili sono censurati con vernice nera. Questa particolare vernice, però, presenta una caratteristica unica: essa infatti è predisposta per scomparire con l’innalzamento della temperatura. Questo significa che quando l’atmosfera si fa “calda“, a quel punto la macchina mostra i nudi integrali delle decorazioni.