Home » BMW X2, il Suv coupé che sfida tutti a livello tecnologico e di performance

BMW X2, il Suv coupé che sfida tutti a livello tecnologico e di performance

bmw-x2-depositphotos-solomotori.it
bmw-x2-depositphotos-solomotori.it

Design audace, tecnologia all’avanguardia e prestazioni da vera BMW: la X2 è un SUV coupé che non teme rivali

Con la sua personalità unica e le sue doti eccezionali, la BMW X2 è la scelta perfetta per chi cerca un SUV coupé che sappia distinguersi dalla massa. Linee aggressive e proporzioni muscolose la rendono inconfondibile sulla strada. Il frontale è dominato dal doppio rene BMW, affiancato da fari a LED dal design accattivante.

La fiancata è caratterizzata da una linea di cintura alta e da passaruota pronunciati, che conferiscono alla X2 un aspetto atletico e sicuro di sé. Il posteriore è dominato dai gruppi ottici a LED dal design a L e dai paraurti sportivi.

Cuore pulsante della X2 è la sua gamma di motori potenti, efficienti e capaci di regalare un’esperienza di guida esaltante. Tra le opzioni, anche la versione M35i da 306 CV, per chi desidera il massimo delle prestazioni. La M35i vanta un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi e una velocità massima di 250 km/h.

La X2 offre anche un’ottima maneggevolezza e un assetto preciso, che la rendono divertente da guidare anche su strade tortuose. Inoltre, grazie all’altezza da terra maggiorata e alla trazione integrale disponibile su alcuni modelli, la X2 è in grado di affrontare con disinvoltura anche i terreni più impegnativi.

BMW X2: tre allestimenti con tecnologia all’avanguardia

La X2 offre un’esperienza di guida connessa e intuitiva grazie al sistema di infotainment BMW Curved Display con touchscreen da 10,25″ e quadro strumenti digitale da 12,3″. La strumentazione digitale fornisce informazioni chiare e personalizzabili, mentre il touchscreen permette di gestire con facilità tutte le funzioni dell’auto, dalla navigazione al sistema di entertainment.

interni-bmw-x2-m35i-depositphotos-solomotori.it
interni-bmw-x2-m35i-depositphotos-solomotori.it

Inoltre, la X2 è dotata di una serie di sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, come il cruise control adattivo, il mantenimento della corsia di marcia e la frenata automatica d’emergenza, che garantiscono un elevato livello di sicurezza e comfort durante la guida. La BMW X2 è disponibile in tre allestimenti: Advantage, Business e M Sport.

L’allestimento Advantage offre già di serie una ricca dotazione di equipaggiamenti, tra cui cerchi in lega da 17 pollici, climatizzatore automatico, volante sportivo in pelle e sistema di infotainment BMW Curved Display. L’allestimento Business aggiunge all’allestimento Advantage i sensori di parcheggio posteriori, il sistema di navigazione e il pacchetto luci interne. L’allestimento M Sport si distingue per il look sportivo, con paraurti specifici, cerchi in lega da 18 pollici e assetto sportivo.