Le migliori offerte auto del 2018: ecco le promozioni Škoda

Di , scritto il 06 Ottobre 2018

Perché spendere il prezzo pieno di listino quando in realtà puoi trovare le migliori offerte auto, che ti permettono di risparmiare moltissimo rispetto al listino? Oggi ti presentiamo tutte le offerte del brand ceco ŠKODA, un marchio che si presenta sul mercato con una gamma completa di vetture, in grado di offrire davvero tanto a tutti gli appassionati di auto.

Vediamo insieme quali sono le migliori offerte auto di ŠKODA, come puoi sfruttare al meglio le promozioni e quanto puoi davvero risparmiare.

Si parte da Citigo, a soli 9.500 euro al mese

Fare economia non vuol dire accontentarsi di vetture di seconda o terza fascia.e la dimostrazoine è proprio Citigo, city car molto affidabile e dalle finiture sicuramente interessanti, soprattutto in un modello così compatto e dal prezzo di base così accessibile. Ideale per i neopatentati, Citigo è la vettura della casa ceca con il prezzo più basso. Soli 9.500 euro post-sconto.

Fabia: bastano 10.900 euro

Discorso solo marginalmente diverso per Fabia, la hatchback di ŠKODA che è un po’ il modello più riconoscibile della casa automobilistica ceca. Auto con discrete dotazioni anche per chi vuole risparmiare, dato che il modello di base parte oggi da soli 10.900 euro.

Fabia Wagon, la station Wagon di casa ŠKODA parte da 11.200 euro

Con soli 300 euro in più puoi scegliere la versione station wagon della famosa ŠKODA Fabia. Anche in questo caso dotazioni molto importanti per una vettura dal prezzo decisamente allettante già di listino, e che diventa assolutamente incredibile dopo gli sconti applicati dalla casa ceca. Ti bastano solo 11.200 euro per portartela a casa.

ŠKODA Rapid Spaceback: è tua a partire da 16.150 euro

Offerte molto interessanti da ŠKODA anche per quanto riguarda i modelli più costosi, quelli destinati ad un pubblico di appassionati che sognano vetture senza compromessi. È il caso ad esempio di ŠKODA Rapid Spaceback, che parte da soli 16.150 euro, prezzo estremamente competitivo soprattutto se paragonato con le offerte delle altre case automobilistiche europee.

Per i modelli top gamma sconti altrettanto importanti

Si arriva a ŠKODA Octavia Wagon, vettura che è il top gamma della casa ceca, che ha subito anch’essa una riduzione importante a livello di prezzo. Si parte da 19.900 euro per un modello che, già nell’allestimento di base, non ha nulla davvero da invidiare a vetture sulla carta più blasonate.

E per chi sogna una Superb Wagon, partono le offerte a rate da soli 269 euro al mese, prezzo super-accessibile per una vettura che è davvero un sogno per chi capisce di auto. Comfort totale, optional di prima fascia e uno stile di guida semplicemente unico.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009