Home » Stellantis, il bonus acquisto per Fiat, Alfa, Peugeot, Opel e Citroen I Lo sconto è impressionante

Stellantis, il bonus acquisto per Fiat, Alfa, Peugeot, Opel e Citroen I Lo sconto è impressionante

mirafiori-gruppo-stellantis-solomotori.it
mirafiori-gruppo-stellantis-solomotori.it

Stellantis annuncia l’incentivo “Bonus Impresa” per l’acquisto di veicoli dei marchi Alfa Romeo, Citroën, DS Automobiles, FIAT, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot da parte di aziende e liberi professionisti con Partita Iva

Nel mercato automobilistico italiano, emerge una nuova interessante iniziativa ideata da Stellantis con il nome di Bonus Impresa. Con “Bonus Impresa“, Stellantis, insieme alla sua rete di vendita italiana, vuole supportare coloro che utilizzano la vettura come strumento di lavoro e intende incentivare il rinnovo del parco circolante in maniera più rapida, dimostrando, ancora una volta, come il Gruppo sia una realtà fatta di professionisti.

Grazie a “Bonus Impresa“, aziende e liberi professionisti con Partita Iva potranno accedere, sino al 31 dicembre 2023, a 40.000.000 di vantaggi sui modelli dei marchi Alfa Romeo, Citroën, DS Automobiles, FIAT, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot, incentivi al servizio di professionisti con proposte concrete e modelli per qualunque esigenza: un’iniziativa concreta che nasce dalla centralità del cliente.

Le caratteristiche vincenti dell’iniziativa sono trasparenza e semplicità, grazie a una modalità di fruizione facile e diretta: è sufficiente accedere al sito Bonus Impresa.
Sul sito è possibile selezionare il brand e il modello di interesse per conoscere il valore della promozione, scaricare il coupon e presentarlo in concessionaria per usufruire del buono nel processo di acquisto.

La promozione non è vincolata a nessuna condizione e non richiede permuta, rottamazione o vendita da stock, ed è cumulabile con gli incentivi statali ove previsti.

Una gamma di prodotti capace di soddisfare ogni esigenza

A ogni vettura è stato attribuito un “bonus” che l’utente potrà richiedere sulla landing page dedicata www.bonusimpresa.it ed esibire in concessionaria. Sul sito è possibile selezionare il brand e il modello di interesse per conoscere il valore della promozione, scaricare il coupon e presentarlo in concessionaria per usufruire del buono nel processo di acquisto.

stellantis-bonus-impresa-solomotori.it
stellantis-bonus-impresa-solomotori.it

A titolo esemplificativo, il bonus su Opel Astra Plug-In Hybrid è di 3.500 Euro; in casa Citroën su SUV C5 AIRCROSS HYBRID PLUG-IN si arriva a 5.100 Euro, mentre per Jeep Compass 4xe, il veicolo Plug-In Hybrid in assoluto più venduto nel mercato italiano, l’incentivo è fissato in 5.600 Euro. Alfa Romeo Tonale Hybrid Plug-In Q4 beneficia di 3.900 Euro di vantaggi; PEUGEOT 508 SW Plug-In Hybrid 3.800, DS 4 Plug-In Hybrid di 3.400 Euro: contributi concreti anche in ottica di elettrificazione.

Per quanto riguarda FIAT, Panda, Tipo e 500X beneficiano rispettivamente di 2.100 Euro, 3.600 Euro e 3.700 Euro indipendentemente dalla motorizzazione, termica o mild hybrid, così come su Lancia Ypsilon, per la quale il vantaggio ammonta a 2.700 Euro.