Home » Fedez è pazzo di lei: svelato il nuovo amore del rapper I Cosa ne penserà la Ferragni

Fedez è pazzo di lei: svelato il nuovo amore del rapper I Cosa ne penserà la Ferragni

Fedez ha un nuovo amore: la Ferrari Roma Spider. Il rapper ha pubblicato diverse storie su Instagram mostrando la sua nuova fiammante auto, una splendida spider di colore rosso con capote in tela nera 

ferragni-fedez-depositphotos-solomotori.it
ferragni-fedez-depositphotos-solomotori.it

Non è la prima volta che Fedez ostenta la sua passione per le auto di lusso. Nel suo garage sono presenti già diverse supercar, tra cui una Lamborghini Huracan, una Ferrari SF90 Stradale e una Rolls-Royce Cullinan. La Roma Spider si aggiunge quindi alla sua collezione, e non poteva che essere accolta con grande entusiasmo.

Ma la passione di Fedez per le auto non si limita solo alla sua collezione personale. Il rapper è infatti un grande appassionato di Formula 1 e tifa per la Scuderia Ferrari. Nel 2022 ha anche avuto l’opportunità di guidare una Ferrari F1 a Monza, un’esperienza che ha definito “un sogno che si avvera“.

Chissà se la sua nuova Ferrari Roma Spider lo ispirerà a cimentarsi in qualche gara di velocità. Di sicuro, non mancherà di farci sognare con i suoi video su Instagram.

La fashion blogger Chiara Ferragni, moglie di Fedez, non ha ancora commentato l’acquisto del marito, ma è probabile che non sia troppo contenta. Del resto, la Ferragni ha spesso criticato la passione di Fedez per le auto sportive, considerandole un lusso eccessivo. Inoltre, il costo della Roma Spider non è certo trascurabile: si aggira intorno ai 250.000 euro.

La nuova “bimba” di Fedez

Che sia per il suo prezzo, per le sue prestazioni o per il suo simbolismo, la Roma Spider è una macchina che non lascia indifferenti. Con la sua bellezza senza tempo, la sua capote in tela e il suo potente motore V8, la Ferrari Roma Spider rappresenta un’icona di stile e di prestazioni. Un’auto che farà sicuramente girare la testa al suo passaggio e che regalerà al suo proprietario un’esperienza di guida indimenticabile.

ferrari-roma-spider-depositphotos-solomotori.it
ferrari-roma-spider-depositphotos-solomotori.it

La Ferrari Roma Spider è una vera e propria opera d’arte su ruote, un capolavoro di design e di ingegneria che rappresenta l’essenza del lusso e della sportività all’italiana. Si tratta di un vero bolide griffato Ferrari che una potenza di 620 CV e 760 Nm di coppia. Un concentrato di potenza che si declina in un accelerazione da brividi, 0-100 km/h in 3,4 secondi e una velocità massima di 320 km/h.

Solo il tempo dirà se questa auto sia l’ennesima occasione di polemica in casa dei Ferragnez. Intanto, Fedez si gode la sua nuova “bimba”, come l’ha affettuosamente soprannominata sui social.