L’Honda Accord ti fa ricco di accessori

Di , scritto il 07 Luglio 2007

honda accordAdoro gli equipaggiamenti ricchi. Ecco allora una soluzione per chi vuole deliziarsi, e cioè l’Honda Accord 30° Anniversario. A seconda delle versioni, si va dai tergicristalli con sensore di pioggia, a un rinnovato sistema di navigazione satellitare dvd (touch screen) con funzioni vocali; da un sistema audio con radio e cd di serie, all’allarme antifurto; dal volante e cambio in pelle fino ai comandi audio al volante.

Invece, tutte le Accord sono equipaggiate con climatizzatore a doppia zona, che permette a conducente e passeggero anteriore di scegliere ciascuno la propria temperatura preferita in modo indipendente: della serie, conviviamo in pace nell’abitacolo. Il pacchetto di sicurezza è completo e comprende gli airbag frontali, laterali e quelli a tendina, in modo da offrire maggiore sicurezza in caso di collisione laterale. Molto significativo è anche il fatto che per ottimizzare la loro efficacia i “cuscinisi gonfiano più rapidamente e coprono un’area più estesa di molti dei sistemi analoghi presenti sul mercato.

Il nuovo sistema ACC permette di impostare la velocità di crociera desiderata e, grazie al controllo del radar, consente di mantenere la corretta distanza di sicurezza dai veicoli davanti.

I prezzi? Si va dai 23.300 euro della Honda Accord 2.0 i-VTEC Comfort 5M/T berlina, ai 37.100 della 2.4 i-VTEC A/T Executive navi/pelle + ACC 30th Anniversary Tourer.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009