Ultimatum di Alonso: “O Hamilton, o me”

Di , scritto il 07 Agosto 2007

Fernando AlonsoIl quotidiano Marca apre la home page del sito con un titolo che, anche se non tradotto, dice tutto: “Guerra total en McLaren”.

Il Team McLaren sta vivendo una situazione anomala. Prima coinvolta nella Spy-Story, ora tartassata da questa lite in famiglia che complica notevolmente le cose, tanto da far dire ad Alonso “O Hamilton, o me”.

Lo spagnolo cerca quindi di svincolarsi dal suo contratto con la McLaren e approdare altrove, molto probabilmente in Bmw, dove aspettano con ansia un annuncio (anche perché, oltre la Renault, non penso ci sia qualcuno che sia disposto a pagare la penale alla McLaren per liberare Alonso).

A mio parere la causa di tutto ciò è Hamilton. Non tanto per la situazione venutasi a creare in Ungheria, tanto perché questo ragazzo si è montato la testa, pecca un po’ di superbia e se non abbassa la cresta farà altri danni come quello di domenica scorsa. In pista rimane un grande pilota, ma fuori dovrebbe crescere, magari tenendo alla larga il padre che lo mette un po’ troppo sotto pressione.

1 commento su “Ultimatum di Alonso: “O Hamilton, o me””
  1. […] a ieri la notizia saltava da un media ad un altro: radio, tv, giornali e internet annunciavano l’ultimatum di Alonso al patron della McLaren Ron Dennis, che messo alle strette aveva dichiarato: “Se Alonso vuole andare via, questa è […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009