Nuova Fiat Croma, Family Feeling

Di , scritto il 07 Novembre 2007

nuova_fiat_croma_05_600_thumb.jpgFamily Feeling è il nuovo modo Fiat per rendere le sue autovetture confortevoli. Il concetto è semplice: aumentare l’abitabilità interna e dare la sensazione di benessere a bordo.

Alla Fiat ci sono già riusciti con la Grande Punto e con la Bravo. Ora, alla lista, si aggiunge anche la nuova Fiat Croma, l’auto per le famiglie giovani che troveranno in Croma bassi costi di acquisto e gestione.

La nuova Croma sarà presentata al pubblico al prossimo Motorshow di Bologna, mentre il suo ingresso nel mercato è previsto per i primi mesi del 2008. Sergio Marchionne, Amministratore Delegato Fiat, ha dichiarato: “Stilisticamente, la Croma del 2004 non l’avremmo fatta così. Ora l’abbiamo leggermente modificata, aggiungendo il meglio della tecnologia di casa Fiat”.  Sarà prodotta in circa sessantamila unità all’anno e costerà intorno alle 24 mila euro.


4 commenti su “Nuova Fiat Croma, Family Feeling”
  1. jake ha detto:

    sono belle di fuori sopra tutto alla nuova bravo e alla nuova croma sono super acesioriati devo dire che “marchione” e la fiat hanno fatto un bellisimo lavora a queste due maccinesono veloci belle dentro e anche belle fuori voi nn avete gusto di niente soltanto avete gusto della vostra merda

  2. Giovanni ha detto:

    Io percorro mediamente 60000 Km l’anno, ho esperienza con diversi marchi di medio livello, parlo di Fiat, Ford, Peugeut, Opel, non ho notato grandi differenze, perchè ormai le motorizzazioni e le tecnologie sono unificate… la cosa che rimprovero alla Fiat è lo stile che non rispecchia più quello Italiano, a me sembrano macchine dell’est europa senza gusto e stile praticamente sono brutte! Ovviamente se dobbiamo parlare di AUTO bisogna andare su altri marchi e ovviamente altri costi!!!!!

  3. Noel ha detto:

    X quanto riguarda la linea sono gusti. X i motori, invece, a breve usciranno nuovi motori sia Diesel sia Turbo Benzina. La rivoluzione non è ancora finita!!!!
    I nuovi motori che usciranno entro il 2010:
    0.9cc Turbo Benzina 90-110CV
    1.8cc Turbo benzina 190-230CV
    1.6cc Multijet 105-120CV
    2.0cc Multijet 180CV
    3.0cc V6 Multijet 250CV

    Fonte: Fiat POWERTRAIN TECNOLOGIES

  4. Ano Nimo ha detto:

    Il design della Croma non mi ha mai entusiasmato, però se si valutano i contenuti, il giudizio potrebbe anche cambiare. Contenuti: un abitacolo non male e 2 motori a benzina che è roba del medioevo più i jtd che sono ancora i soliti che ormai vediamo da 4 anni. Cambiare la mascherina, i fari e il paraurti di un prodotto, che ha meno successo del previsto, non basta ad invertire la curva delle vendite, caro Marchionne!!! Idem per la Bravo: come mai ha meno successo del previsto. Per forza, sembra di aver comprato una Grande Punto un po’ allargata al CAD. Family feeling non vuol dire assolutamente quanto avete fatto. Comincio ad avere dei dubbi sulla riuscita, alla lunga, della “teoria” di Marchionne.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009