Nuove immagini per la Cambiano, concept car Pininfarina

Di , scritto il 08 Febbraio 2012

Cresce l’attesa per la presentazione della Pininfarina Cambiano, concept car che sarà mostrata al pubblico al prossimo Salone di Ginevra.

L’azienda italiana è famosa per le sue geniali creazioni dal punto di vista del design e dell’eleganza, e questo prototipo pare non essere da meno. Linee futuristiche, innovazioni nell’assetto, nell’aerodinamica molto spinta, e un elegante tettuccio panoramico in vetro. Dalle immagini che la casa produttrice sta sapientemente diffondendo, sembra essere un’auto sportiva in tutto e per tutto, ma non sono ancora state comunicate informazioni tecniche ufficiali al riguardo. Per finire, la vettura sarà al passo coi tempi per quanto riguarda il rispetto ambientale, e lo farà attraverso l’utilizzo di materiali ecosostenibili, e di una motorizzazione probabilmente ibrida.

Non è la prima volta che viene proposto un video di anteprima della vettura, con l’intento di accrescere interesse e curiosità. Vi proponiamo l’ultimo della serie.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009