Nuova Ford Kuga

Di , scritto il 08 Marzo 2008

La nuovissima Ford KugaE’ stata presentata qualche giorno fa al salone di Ginevra la nuova Ford Kuga, il primo crossover della Ford che rappresenta di fatto un ibrido adatto a tutte le condizioni di guida in strada-fuoristrada.

Il suo design è sportivo ma al contempo elegante, e costruito sopra allo stesso telaio con il quale sono state costruite la Focus e la Ford C-MAX.

La Ford Kuga è un’auto spaziosa che può tranquillamente ospitare 5 persone adulte, con un sedile posteriore è frazionabile 60-40 realizzato per potersi ripiegarsi in posizione piana, in maniera tale da aumentare al massimo lo spazio disponibile quando si è in due a bordo.

In quanto a motore, la Ford Kuga monta un diesel 2.0 Duratorq TDCi common rail da 136 CV/100 kW con DPF di serie e un cambio manuale a sei marce. La Ford Kuga viene commercializzata in due versioni: la Kuga+ caratterizzata da un equipaggiamento standard di alto livello e la Kuga Titanium impreziosita da una moderna tecnologia.

Qui sotto riportiamo un video di presentazione della macchina:



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009