Land Rover Discovery Vision Concept: i SUV del futuro in un prototipo

Di , scritto il 08 Aprile 2014

Land RoverLand Rover si appresta ad annunciare la linea del nuovo Discovery e dei SUV di futura generazione, e lo fa con un prototipo e un video teaser.

Il proposito del marchio inglese è quello di presentare, attraverso un prototipo, tutte le linee guida estetiche che saranno seguite nella nuova famiglia di SUV che sta per entrare in produzione: il prototipo in questione prende il nome di Discovery Vision Concept, e sarà ufficialmente presentato al Salone di New York, che si terrà dal 18 al 27 aprile. Per aumentare ulteriormente l’attesa e la curiosità sul modello, è stato diffuso un video teaser di anticipazione, nel quale alcune novità nel design si intravedono soltanto: finiture cromate che incorniciano le finestrature, montante posteriore molto più inclinato, linee più morbide e tonde, tettuccio rialzato nella parte posteriore, finiture cromate anche sulla plancia interna e sul volante a tre razze, nuove forme per i sedili (che si articolano su tre file e offrono sette posti).

Nell’attesa di vedere dal vivo l’allestimento e di capire meglio quale sarà la strada seguita dalle future Land Rover, vi proponiamo il video teaser in questione.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009