Home » Maria De Filippi, dopo il lutto di Costanzo si consola con lei: ecco il nuovo amore

Maria De Filippi, dopo il lutto di Costanzo si consola con lei: ecco il nuovo amore

Ecco la nuova fiamma della De Filippi, è stata sorpresa in sua compagnia (Web)

La morte di Maurizio Costanzo è stata per tutti un colpo durissimo per tutti. Lui infatti rappresentava un punto di riferimento sia per gli addetti ai lavori nel mondo dello spettacolo sia per i milioni di telespettatori affezionati a lui e ai suoi programmi. Dopo il lutto sembra però che la De Filippi abbia già trovato un nuovo “compagno di viaggio”.

Maurizio Costanzo è stato uno dei personaggi più importanti per la televisione italiana. I suoi programmi infatti hanno sempre avuto un successo strepitoso grazie alla qualità degli ospiti che venivano di volta in volta invitati e l’intrattenimento che veniva offerto ai telespettatori a casa.

Non è un caso infatti che in occasione della sua morte in tantissimi abbiano voluto omaggiarlo, tra fan e colleghi di lavoro. Proprio tra questi ultimi Costanzo infatti godeva di una stima e un rispetto ineguagliabili: sono state tantissime le parole di elogio spese dal mondo tv riguardo il suo ruolo nel settore.

La sua consorte storica Maria de Filippi ha deciso di non commentare più di tanto l’accaduto davanti alle telecamere, preferendo rifugiarsi nella riservatezza più totale. Proprio in questi giorni però è stata avvistata con una nuova… compagnia.

De Filippi, una nuova “relazione” in vista?

Per chiunque la perdita di un caro è una situazione molto delicata da gestire. Soprattutto se si tratta di una persona che ti è stata accanto tutta la vita e con cui hai praticamente condiviso qualsiasi momento, sia felice che di difficoltà.

Anche per la De Filippi non dev’essere stato certo diverso, soprattutto in considerazione del fatto che insieme a Maurizio condivideva la passione per il lavoro: tutti sono stati artefici dell’evoluzione della tv italiana, introducendo programmi televisivi di un certo rilievo. Sembra però che Maria stia cercando di lasciarsi alle spalle il lutto con una nuova compagnia.

Ecco l’Audi Q7 con la quale la De Filippi è stata avvistata in questi giorni mentre faceva shopping… (Web)

Proprio in questi giorni infatti è stata avvistata insieme a quella che sembra essere una sua nuova fiamma. No non si tratta di una nuova relazione per la conduttrice ma di un semplice infatuamento per un’auto dalla quale sembra non separarsi mai più.

Il modello in questione è un Audi Q7 bianca sulla quale la De Filippi è stata avvistata in questi giorni mentre faceva compere, ripresa dagli scatti di alcuni giornalisti che erano lì in zona. Certo, non basterà a colmare il vuoto lasciato dall’addio di Maurizio, ma di certo un regalo in un momento di sconforto può aiutare eccome.