Haug: E’ tutto un teatrino estivo!

Di , scritto il 08 Agosto 2007

Haug e AlonsoFino a ieri la notizia saltava da un media ad un altro: radio, tv, giornali e internet annunciavano l’ultimatum di Alonso al patron della McLaren Ron Dennis, che messo alle strette aveva dichiarato: “Se Alonso vuole andare via, questa è la porta”.

A tenere banco, sono soprattutto le voci di un passaggio alla Bmw o un ritorno alla Renault, a mio parere un po’ improbabile. Altre voci, molto meno veritiere, lo darebbero alla Toyota…

A calmare le acque ci pensa oggi il grande capo della Mercedes, il mangiatore di wurstel Norbert Haug. Infatti, ha dichiarato: “È solo un teatrino estivo. Adesso il Mondiale è fermo, si torna a correre tra tre settimane e in questo periodo bisogna pur scrivere qualcosa. So come stanno le cose, per questo sono molto tranquillo.”

Io non ci credo proprio. Alonso non parla con il suo team-mate, la lite è continua e per una volta mi tocca anche schierarmi Pro-Alonso! Ebbene sì, nelle sue condizioni mi sarei arrabbiato di brutto pure io.

Provate a mettervi un attimo nei suoi panni. Sei un due volte campione del mondo, cambi team e arriva come compagno un “raccomandatino” che dall’età di 13 anni viene allevato tipo pollo da corsa da Ron Dennis. Certo, va forte e a volte te le da di santa ragione… ma quando hai la certezza che il team appoggia più lui che te, che fai?


1 commento su “Haug: E’ tutto un teatrino estivo!”
  1. […] A smentire tutte le voci di un probabile passaggio di Fernando Alonso verso Bmw o Renault a fine stagione, ci aveva pensato ieri Norbert Haug. […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009