Home » Antonella Fiordelisi, la camicetta si apre ed esce tutto di fuori: in auto la temperatura arriva alle stelle

Antonella Fiordelisi, la camicetta si apre ed esce tutto di fuori: in auto la temperatura arriva alle stelle

Antonella Fiordelisi – solomotori.it
Immagini da urlo per Antonella Fiordelisi che pescata nella sua auto ci mostra davvero tutto: guardate che scatti da panico per la bellissima ragazza italiana che fa girare la testa a tutti.

I social consentono davvero a moltissimi vip e personaggi pubblici di mostrarsi come vogliono, sia nelle loro vesti canoniche con cui siamo abituati a vederli in televisione o al cinema sia in pose inconsuete e oltremodo inaspettate.

Senza dubbio Antonella Fiordelisi in tal senso non è stata da meno e ha conquistato tutti i social grazie al suo sorriso unico e al suo fascino senza tempo. Una bellezza irresistibile alla quale non è possibile resistere: ne sa qualcosa Gonzalo Higuain che con la splendida mora ha avito una relazione breve e intensissima ai tempi della Juventus.

Nonostante l’avventura rosa con il calciatore non sia andata per il verso giusto, la bella Antonella ha avuto così la possibilità di perfezionare il suo impatto sui social che ora è divenuto devastante e seguitissimo: ben 1 milione e 300 mila i suoi followers su Instagram.

Ma ciò che ha sconvolto i fan è una serie di scatti pepatissimi che hanno visto protagonista la bellissima Antonella proprio su Instagram: immagini che hanno fatto in men che non si dica il giro del mondo e hanno lasciato letteralmente a bocca aperta tutti per ciò che si vede.

Antonella Fiordelisi: ecco le foto da urlo

Un nome sempre più in ascesa quello di Antonella Fiordelisi che, a colpi di partecipazioni tv e post coinvolgenti sui suoi canali social seguitissimi, sta diventando sempre più amata e popolare nel mondo del jet set e non solo in quello. Il suo fascino esplosivo è stato di recente immortalato in alcuni scatti mozzafiato che la ritraggono in una macchina.

Antonella Fiordelisi e lo scatto rubato – solomotori.it

Tutti sono rimasti infatti senza parole nel vedere Antonella Fiordelisi seduta con eleganza e sensualità all’interno di una automobile vestita di una camicetta quasi del tutto slacciata che ha lasciato intravedere tutto il suo splendore. Il seno che si intravede ha fatto il giro del web e del mondo e ha sconcertato chi ha potuto godere di tal mirabile spettacolo della natura.

Uno scatto degno delle copertine di  ogni rotocalco che si rispetti: la ragazzina che da piccola, nel 2004, partecipò alle Olimpiadi di Parigi grazie alle sue doti eccelse nella scherma è divenuta un’icona sexy e universale. Simbolo perfetto della bellezza nostrana che presto, ne siamo certi, farà ancora parlare di sé.