Renault Twingo: arriva il nuovo allestimento Night & Day

Di , scritto il 08 Novembre 2013

RenaultTwingoNightDayRenault Twingo aggiunge un nuovo allestimento alla propria gamma: si tratta della Twingo Night & Day, modello con un buon rapporto qualità-prezzo.

La Twingo Night & Day costituisce infatti un allestimento entry level rispetto a quelli disponibili, in quanto la dotazione offerta è leggermente inferiore sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio cosa viene proposto di serie, per capire se effettivamente ci sia della convenienza: colorazione bianco ghiaccio per la carrozzeria, copriruota in acciaio, sagome fendinebbia e fasce paracolpi in tinta con la carrozzeria, cerchi in ferro da 14 pollici, specchietti retrovisori color nero opaco, spoiler posteriore, impianto audio MP3 con comandi al volante e connettività Bluetooth e AUX, finiture interne in nero lucido, sedili in tessuto Bayadere bianco e nero. Della lunga lista di optional citiamo le colorazioni alternative Rosso Maya, Blu Bay, Vanilla Cream, e le metallizzate Nero Nacrè, Grigio Platino, Fucsia Vanity, Blu Purple, i cerchi in lega da 15 pollici, il Security Pack, il cruise control, il climatizzatore manuale o automatico. Il motore in dotazione è il quattro cilindri 1.2 benzina da 75 CV, in grado di raggiungere la velocità massima di 169 km/h, con un’accelerazione 0-100 che richiede 12.3 secondi, e consumi di carburante pari a 5.1 l/100 km.

La versione base (senza aggiunta di optional) della Renault Twingo Night & Day va a listino a 7.750 euro: il suo prezzo è senza dubbio allettante, ora staremo a vedere se supererà la prova del mercato.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009