Nuovo allestimento Limited per sette modelli Renault

Di , scritto il 09 Giugno 2014

LimitedRenault amplia la propria offerta commerciale con l’introduzione del nuovo allestimento Limited su ben sette modelli del marchio francese.

L’allestimento Limited di Renault prevede una forte personalizzazione dal punto di vista estetico, sia alla carrozzeria che nell’abitacolo, e un arricchimento significativo delle dotazioni tecnologiche di serie. I modelli ai quali si aggiunge la versione Limited sono in totale sette: Scenic, XMod, Koleos, Laguna SporTour, Kangoo, Megane berlina e SporTour. Dal punto di vista estetico è prevista l’aggiunta di un battitacco argentato riportante il logo “Limited”, dei cerchi in lega, dei vetri oscurati, e delle rifiniture cromate agli specchietti retrovisori, mentre l’abitacolo adotta nuovi rivestimenti realizzati ad hoc. Per quanto riguarda invece le dotazioni, la filosofia adottata è quella di includere di serie molte funzionalità che sui modelli originari non erano previste, se non come optional, senza alterare il prezzo: tra queste citiamo il sistema Start&Stop, il climatizzatore automatico bizona, gli specchietti retrovisori regolabili elettricamente, il cambio EDC a doppia frizione, la telecamera posteriore di ausilio al parcheggio, la radio con connettività Bluetooth.

I prezzi di partenza per gli allestimenti Limited sui vari modelli sono i seguenti: 19.300 euro per la Megane berlina e 20.100 euro per la Megane SporTour, 28.000 per la Laguna SporTour, 22.600 euro per la Scenic e 21.100 euro per la Scenic XMod, e 29.600 euro per la Koleos. La Renault Kangoo Limited arriverà in un secondo momento, per cui i prezzi non sono ancora noti.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009