Honda OSM, una spider amica dell’ambiente

Di , scritto il 09 Agosto 2008

HondaOSM.jpgPresentata allo scorso Salone dell’auto di Londra, ha suscitato parecchio interesse tra gli amanti delle spider. Stiamo parlando della Honda OSM (open study model). Rappresenta la spider nelle sue forme più essenziali e ciò a molti non è piaciuto, pur trattandosi di una concept car.

L’obiettivo di Honda era creare una vettura che possa essere amica dell’ambiente e allo stesso tempo mantenere prestazioni e piacere di guida tipici di una vettura Honda. Affermazioni, queste, che la casa giapponese aveva fatto ai tempi in cui venne presentata la CR-Z, in odore di produzione di serie.

Il design accattivante di questa vettura riporta alla mente anche la vecchia e tanto amata Lotus Elan, dei mitici anni ’80. Altri la paragonano alla Honda S2000, altri ancora odiano il posteriore di questa concept ma ne apprezzano l’anteriore. Insomma, un’automobile che è destinata a far discutere…



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009