Anche Michele Pirro al GP d’Austria

Di , scritto il 09 Agosto 2016

Anche Michele Pirro al GP d'AustriaÈ arrivata la notizia che i piloti in sella alla Ducati ufficiale impegnati nella prova del MotoGP d’Austria in programma domenica 14 agosto saranno 3.

Insieme a Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, si presenterà in Sella alla “rossa” di Borgo Panigale anche il collaudatore ufficiale Ducati Michele Pirro, il pilota pugliese impegnato su Ducati anche al CIV su Ducati della Barni Racing, e reduce dai brillanti test di luglio in cui si è alternato in pista con Casey Stoner.

Il programma dell’appuntamento austriaco prenderà il via come di consueto con le prove libere cronometrate di venerdì 12, per proseguire il giorno seguente per le prove ufficiali e per la gara, come detto alla domenica.

Nel CIV (Campionato Italiano Velocità) Michele Pirro è leader incontrastato della classifica, avendo vinto tutte e 6 le gare fin qui disputate, ed è praticamente irraggiungibile in classifica generale dall’alto dei suoi 150 punti.

Seguono Baiocco con 75 punti e Ferrari con 69.

Nell’ultima prova disputata a Misano, Pirro ha prevalso su un agguerrito Baiocco, mentre sul terzo gradino del podio è salito Riccardo Russo (Pata Yamaha Official Team), che ha insidiato Baiocco fino al termine della gara.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009