Home » Suzuki, ecco il modello totale: va ovunque, è giusta per chiunque I E occhio agli optional

Suzuki, ecco il modello totale: va ovunque, è giusta per chiunque I E occhio agli optional

marchio-suzuki-depositphotos-solomotori.it
marchio-suzuki-depositphotos-solomotori.it

Suzuki S-Cross è un SUV compatto che rappresenta una vera e propria sorpresa nel panorama automobilistico attuale. Una scelta intelligente per chi cerca un’auto affidabile e performante

In un mercato automobilistico sempre più competitivo, Suzuki S-Cross si distingue per la sua completezza e versatilità. La Suzuki S-Cross è un’auto popolare in Europa, dove è stata venduta in oltre 300.000 unità. Non a caso, la Suzuki S-Cross è un’auto versatile e affidabile che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Non si tratta solo di un’auto dal design accattivante e moderno, ma di un vero e proprio concentrato di tecnologia, comfort e prestazioni, capace di adattarsi alle esigenze di qualsiasi guidatore. L’auto è disponibile in una varietà di colori, tra cui il Blu Atlantico, il Grigio Londra e il Rosso Marrakech, per soddisfare tutti i gusti e personalità.

S-Cross non è solo un’auto bella da guardare, ma è anche un concentrato di tecnologia e prestazioni. Il motore ibrido da 140 cavalli offre un’ottima efficienza e consumi ridotti, mentre il sistema di trazione integrale 4WD AllGrip Select permette di affrontare qualsiasi terreno con sicurezza e disinvoltura.

Che si tratti di un tragitto urbano o di un’avventura off-road, S-Cross è sempre pronta a rispondere alle esigenze quotidiane e familiari . S-Cross è anche l’auto perfetta per chi cerca un mezzo robusto votato all’avventura.

Suzuki S-Cross: Interni e tecnologie di bordo

L’ampio spazio interno la rende ideale per le famiglie, con cinque posti comodi e un bagagliaio capiente in grado di ospitare bagagli e attrezzature per il tempo libero. L’abitacolo della S-Cross è progettato per offrire il massimo comfort e la massima abitabilità a tutti i passeggeri. Il bagagliaio è capiente e versatile, con una capacità di 430 litri che può essere ampliata fino a 1230 litri abbattendo i sedili posteriori.

frontale-suzuki-s-cros-depositphotos-solomotori.it
frontale-suzuki-s-cros-depositphotos-solomotori.it

L’auto è dotata di un sistema di infotainment touchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, Bluetooth, connettività per smartphone e Apple CarPlay/Android Auto. Il volante è multifunzione in pelle. Inoltre, i sistemi di sicurezza avanzati, come la frenata automatica d’emergenza e il monitoraggio dell’angolo cieco, garantiscono una guida serena e sicura

L’auto è disponibile in una varietà di allestimenti per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Tra gli optional più interessanti troviamo il tetto panoramico apribile, per godersi la vista del cielo e rendere l’abitacolo ancora più luminoso e piacevole. Ci sono inoltre un sistema di keyless entry and start, e i sedili in pelle riscaldabili per un comfort di viaggio impareggiabile, anche nelle giornate più fredde.