LML Star 4T 200, scooter raffinato e colorato

Di , scritto il 10 Giugno 2011

L’azienda LML Italia, filiale italiana dell’omonima casa indiana operante nel campo delle due ruote, sta per immettere sul mercato il nuovo LML Star 4T 200cc: uno scooter realizzato su un’ampia gamma di allestimenti e colorazioni, ma soprattutto con uno stile elegante e tipicamente italiano, molto somigliante allo storico modello Vespa.

Le immagini parlano chiaro: look vagamente vintage, ruotino di scorta ben visibile, sella in pelle che risalta rispetto alla carrozzeria, ed eleganti cromature alle frecce e al faro frontale. Se poi ci aggiungiamo i quattro allestimenti previsti (Classic, Glamour, Vintage e Prestige) e le ben 20 colorazioni disponibili, si capisce perchè potrebbe essere un prodotto molto allettante per stile e design. Soluzioni innovative dal punto di vista meccanico: a partire dal motore, un Euro 3 con potenza erogata di 8.6 kW e una coppia di 14.5 Nm, passando per la frizione completamente riprogettata e per un moderno sistema di lubrificazione. Tutti accorgimenti che contribuiscono ad innalzare le prestazioni, senza intaccare eccessivamente i dati sui consumi: un litro di benzina è sufficiente per percorrere fino a 50 km.

LML Star 4T sarà in vendita nelle concessionarie nel mese di luglio, disponibile in tutti i suoi possibili allestimenti e colori. Il listino prezzo è naturalmente molto variabile a seconda del modello scelto, ma si parte da una base di 2.670 euro. Il prezzo può inoltre essere scontato di 200 euro in caso di permuta con un vecchio scooter Star.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009