Lancia torna nel Regno Unito

Di , scritto il 10 Luglio 2007

Lancia Delta HPE

In Europa si è registrata una crescita del mercato di oltre l’11%, maggiormente in Polonia, Francia e Ungheria. Il marchio Lancia non perde tempo e si prepara per il ritorno del proprio marchio anche nel Regno Unito, dove esattamente quindici anni fa la produzione veniva sospesa.

La data è ancora incerta, ma dovrebbe aggirarsi intorno al secondo semestre del 2008 o nel 2009. Quasi sicuramente, però, il modello che segnerà il ritorno sarà proprio la nuova Delta HPE, modello derivato dalla Fiat Bravo (noterete sicuramente una certa somiglianza anche dalla foto).

Sarà una vettura di medie dimensioni, lunga 4,5 metri e larga 1,8 metri. Queste misure assicurano grande abitabilità e comfort di viaggio, un’ottima accessibilità e un bagagliaio versatile da quasi 400 litri.

Ad occuparsi della distribuzione saranno i concessionari Alfa Romeo. Nel futuro, oltre questa Delta, siamo sicuri che Lancia porterà modelli come la futura Ypsilon (derivata dalla Grande Punto).

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009