In arrivo un nuovo allestimento per la Skoda Rapid

Di , scritto il 10 Luglio 2013

SkodaRapidSkoda ha diffuso un’immagine che anticipa un nuovo allestimento della Rapid, la cui presentazione completa potrebbe essere molto vicina.

Le notizie relative all’ampliamento della gamma Skoda Rapid non sono nuove, ma questa fotografia ha spiazzato parzialmente gli addetti ai lavori. Non possiamo sbilanciarci più di tanto sulla tipologia di questo allestimento, ma alcune ipotesi sono molto gettonate. Su tutte, quella relativa alla Rapid Spaceback, una variante familiare di cui si parla già da tempo, e i cui test su strada sarebbero già iniziati. Tuttavia, le linee e il taglio del faro lasciano pensare a un modello dalla vocazione più sportiva, magari una RS su ispirazione del prototipo Rapid Sport. Sembrano comunque salvaguardati i tratti caratteristici della Skoda Rapid, tra cui i tagli che delimitano la targa posteriore.

L’azienda stessa, nel diffondere il teaser, ha confermato che si tratterà di un modello nuovo, per cui non sono da escludere sorprese. L’occasione più probabile per una presentazione è quella del Salone di Francoforte del prossimo settembre.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009