Home » Auto scordata in un parcheggio per 40 anni: quando la ritrova il proprietario non crede ai suoi occhi

Auto scordata in un parcheggio per 40 anni: quando la ritrova il proprietario non crede ai suoi occhi

Quest’auto è rimasta parcheggiata per 47 anni (Web)

La storia che vi racconteremo oggi è sicuramente incredibile e sorprenderà molti dei nostri lettori. Infatti riguarda la vicenda di quest’uomo con la sua auto ritrovata dopo ben 40 anni. Era stata lasciata in un parcheggio e il proprietario non poteva credere ai suoi occhi quando l’hai recuperata Ecco cosa è successo…

Tutti noi automobilisti teniamo molto alle nostre auto sia perché si tratta di oggetti su cui abbiamo speso molti soldi sia perché sono molto utili nella nostra vita quotidiana per portare a termine tutte le attività che dobbiamo fare ogni giorno. Oltre questo però c’è sicuramente una parte affettiva nei confronti delle nostre auto.

Soprattutto se siamo appassionati di motori infatti sappiamo benissimo come la passione per le macchine possa portare a un’azione vera e propria verso questi oggetti anche se non si tratta di Supercar o di auto dalle prestazioni incredibili. Per questo se dovessimo ritrovare la nostra auto dopo 40 anni di certo non rimarremo di indifferenti nei suoi confronti.

Questo è proprio quello che è successo a quest’uomo che infatti l’aveva parcheggiata e lasciata lì per quattro decenni ritrovandola solo qualche giorno fa. La vicenda ha fatto il giro del mondo ed è davvero incredibile…

Riprende la sua auto dopo 40 anni ecco cosa è successo

Come dicevamo questa vicenda ha sicuramente attratto i giornali di mezzo mondo primo perché l’auto in questione è un modello classico italiano rappresenta un vero pezzo di storia della nostra industria automobilistica. La seconda motivazione invece riguarda la vicenda molto particolare che ha riguardato il proprietario e la sua macchina…

Il tutto è accaduto a Conegliano dove un uomo proprietario di una edicola ha lasciato per ben quarant’anni proprio davanti alla sua attività parcheggiata una Lancia Fulvia del 1963. L’auto è rimasta lì ferma per tutto questo tempo diventando quasi un’attrazione del piccolo paese.

Ecco la Lancia Fulvia (Web)

A cosa poi si faceva ancora più misteriosa considerando il fatto che il bollo e l’assicurazione dell’auto venivano pagati ogni anno e quindi in mezzo poteva effettivamente rimanere lì regolarmente parcheggiato. La motivazione è stata svelata proprio dal proprietario dell’auto che è stato intervistato negli scorsi mesi da un grosso giornale internazionale internazionale.

La Lancia Fulvia era parcheggiata davanti all’edicola perché il proprietario si faceva consegnare lì i giornali proprio nel bagagliaio dell’auto. Quando poi l’uomo è andato in pensione La questione è chiaramente diventata di interesse pubblico e nel 2021 l’auto è stata rimossa e portata in un centro espositivo.