Home » Wanda Nara, ha dimenticato così Mauro Icardi: l’amore con un nuovo sportivo I È molto più muscoloso

Wanda Nara, ha dimenticato così Mauro Icardi: l’amore con un nuovo sportivo I È molto più muscoloso

wanda-nara-in-tv-solomotori.it
wanda-nara-in-tv-solomotori.it

Imprenditrice, procuratrice, modella, influencer, presentatrice: Wanda lavora moltissimo e può permettersi un certo tenore di vita. Ora ha una nuova Supercar!

Sempre più popolare e sempre più al centro di gossip e sotto la luce dei riflettori e dei flash, Wanda Nara continua a sorprendere i suoi fan. Essere sempre al centro dell’attenzione, Wanda Nara sa bene come si fa. Da un anno e mezzo, visto che le cose in campo per Mauro Icardi (marito e padre delle sue ultime due figlie) non stavano andando benissimo, si è presa lei tutta la scena.

Ora che, dopo la separazione da Mauro Icardi, si è trasferita in pianta stabile in Argentina, la Nara condivide la sua quotidianità fatta di figli, business, pose sexy e… qualche sfizio.

L’umore di lei è peggiorato fortemente quando lui le ha addirittura tolto il jet privato, ma a quanto pare Wanda si è consolata facendosi un regalo costosissimo. Certo si sa che la bella conduttrice ama il lusso, non è di sicuro qualcosa che si scopre oggi.

Abiti firmati, gioie, perfino case e ville da sogno ma con cinque figli la Nara ha bisogno soprattutto di un veicolo spazioso, funzionale e confortevole. Il valore? Circa 90mila euro.

Il garage di lusso di Wanda Nara

L’imprenditrice è un’amante delle auto, insieme al suo Mauro ha un garage zeppo di auto costosissime che vale una fortuna, e recentemente ha regalato una costosa Jeep al suo amico Kenny Palacios. Un super regalo Wanda l’ha fatto anche per sé stessa. Sul profilo Instagram della donna è recentemente comparso un post con la didascalia “Visto che mi sto comportando molto bene, mi sono fatta un regalo” che accompagna alcune foto di un’Audi Q8. Probabilmente, con quel “mi sto comportando bene” fa riferimento alle ultime settimane di duro lavoro che l’hanno tenuta occupata, tra gli ultimi gossip sulla sua relazione con Mauro Icardi e le registrazioni del talent culinario MasterChef Argentina.

instagram-wanda-nara-audi-q8-solomotori.it
instagram-wanda-nara-audi-q8-solomotori.it

Durante un’intervista rilasciata a Francesca Fagnani a Belve, l’imprenditrice ha ammesso di aver ricevuto anche un dono molto prezioso da Mauro Icardi: una Birkin Himalaya 30 dal valore di 300mila euro, una borsa rarissima e super pregiata. A questo punto non c’è dubbio, la procuratrice si sta davvero comportando bene ultimamente!

Le opinioni dei follower sull’automobile però si dividono e, come sempre in queste occasioni, non mancano le critiche. Wanda Nara è spesso accusata di essere un’esibizionista e di mettere eccessivamente in mostra le sue ricchezze.