Opel Mokka X: un Suv più aggressivo che mai

Di , scritto il 11 Febbraio 2016

Opel Mokka XOpel Mokka X è una rivisitazione del famoso SUV di casa Opel, che si distingue per un’estetica più grintosa, robusta e dinamica – ma anche per migliorate prestazioni tecniche. Trattandosi di un modello che in passato ha sempre incontrato molto successo, saranno in molti coloro che non vedono l’ora di ammirarlo nel prossimo Salone di Ginevra (che si terrà dal 3 al 13 marzo 2016). Per quanto riguarda la carrozzeria, molti particolari ricordano da vicino le caratteristiche della nuova Opel Astra. Non si può non notare la griglia anteriore a forma di ala, su cui si trovano luci diurne a LED. Interessanti i nuovi colori disponibili per la carrozzeria, come l?Arancio Ambra e il Rosso Assoluto.

Anche gli interni sono destinati a sorprendere per le novità: il cruscotto del nuovo Opel Mokka X è ispirato a quello della nuova Astra, mentre nella consolle centrale hanno un posto fondamentale gli schermi tattili da 7 e 8 pollici degli avanzati sistemi di infotainment, che possiedono le funzionalità degli smartphone e forniscono i servizi telematici OnStar.

Sotto il cofano, debutta il nuovo motore 1.4 turbo benzina a iniezione diretta da ben 152 CV, con cambio automatico a 6 marce e trazione integrale. Tra le dotazioni di sicurezza eccellente la nuovissima telecamera anteriore Opel Eye, che garantisce una più alta risoluzione delle immagini. E poi luci abbaglianti adattative, sistema di riconoscimento dei segnali stradali, spia della distanza di sicurezza e sistema di allerta incidente.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009