Freestylextreme: abbigliamento per motociclisti dallo stile alternativo

Di , scritto il 11 Maggio 2010


Il sito Freestylextreme è localizzato per decine di Paesi diversi. Si tratta infatti di un e-commerce di livello internazionale specializzato nella commercializzazione di abbigliamento per motociclisti, sport estremi o stile casual alternativo: T-shirt, felpe, giacche e giubbotti, cappellini e berretti, jeans e short, bore, zaini e accessori, occhiali da sole, bandane.

Ma è sull’abbigliamento per biker che troviamo i veri pezzi forti: non solo maglie, pantaloni e giobbotti, ma anche e soprattutto guanti, caschi, occhiali di protezione (goggles), stivali, accessori e componenti di protezione, coprimoto e molto altro. Il catalogo include una vastissima gamma di marche molto conosciute e ricercate, alcune delle quali praticamente non hanno concorrenti (Thor, No Fear, FTX, Shift, AStars, DNC, Choppers, Alchemy, Aqualine, Alpinestars, Che Guevara, Corona, Jack Daniels, No Fear, Osiris, per citarne solo alcuni). Sul sito trovate anche molto merchandising delle più importanti band rock, metal, grunge, indie e punk del momento.

Tutto su questa pagina.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009