Carserver.it: all’avanguardia nelle soluzioni per il noleggio auto a lungo termine

Di , scritto il 11 Giugno 2014

CarServerNel settore del noleggio lungo termine (rivolto a grandi aziende e PMI, enti pubblici e liberi professionisti), un posto di rilievo nel nostro Paese è occupato da Car Server Spa. Stiamo parlando di una società fondata a Reggio Emilia esattamente vent’anni fa per iniziativa dal locale Consorzio Cooperativo Finanziario per lo Sviluppo (C.C.F.S.), che tuttora la controlla.

Nel tempo i numeri sono cresciuti, a rispecchiare la bontà e la razionalità dell’iniziativa, tanto che oggi la Società dispone di una flotta che si aggira sui 25.000 veicoli, ha 3000 clienti sul territorio nazionale e più 100 dipendenti. Col tempo, la casa madre si è ramificata sul territorio e oggi conta una ventina filiali (l’ultima delle quali è stata aperta solo qualche giorno fa a Curno, in provincia di Bergamo). Questo capillare network garantisce prossimità fisica al cliente (tradotta in risparmio energetico e pecuniario) e piena disponibilità per rispondere puntualmente alle sue esigenze.

Per accedere ai servizi di Car Server direttamente online è sufficiente compilare un breve modulo con dati essenziali come il nome dell’azienda, il nominativo del richiedente, la provincia in cui l’azienda ha sede, numero di telefono e indirizzo e-mail. Una volta immessi questi dati, si attende di essere contattati direttamente da un consulente specializzato che fisserà un appuntamento e individuerà senza esitazioni le migliori soluzioni per il noleggio a seconda delle esigenze dell’azienda, dei suoi obiettivi e del budget disponibile.

Segnaliamo tra le specificità dell’azienda che danno l’idea dell’alta qualità e della completezza dei servizi offerti anche:
* l’affidamento della gestione dell’intero parco auto aziendale a Car Server a fronte del pagamento di un abbonamento mensile;
* il servizio di Ecoformula, ovvero un’analisi della composizione del parco auto in base a parametri di ecocompatibilità e riduzione dei consumi;
* la possibilità di fornire automezzi speciali come auto e furgoni per la vigilanza, ambulanze, veicoli per il trasporto valori, nonché di mezzi refrigerati o coibentati.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009