Citroen C1: ordinabile la serie speciale Urban Ride, City Car con un tocco off-road

Di , scritto il 11 Giugno 2018

Citroen C1 urban rideCitroen C1 è una delle City Car più apprezzate nel nostro paese. Per festeggiare il successo ottenuto dalla piccola di casa, l’azienda del doppio chevron, ha deciso di mettere a disposizione la serie speciale Urban Ride. Con un equipaggiamento di serie alto di gamma, la City Car Citroen, è ora ordinabile con un prezzo a partire da 13.250 euro. Un veicolo dallo stile sportivo e dinamico in grado di mettersi in mostra e farsi riconoscere, grazie ai suoi elementi di stile e personalizzazioni uniche, nella realtà urbana di tutti i giorni.

Dopo il milione di esemplari di C1 venduti in tutto il Mondo, 160 mila unità solo nel nostro paese, Citroen porta sul mercato la serie speciale Urban Ride, City Car dallo stile avventuroso e sportivo con un estremo potenziale di personalizzazione.

Estroversa, dinamica e vivace la nuova C1 Urban Ride è disponibile sia come berlina che nella variante Airscape con tetto in tela apribile elettricamente. Esteticamente la nuova piccola di casa Citroen si presenta con delle personalizzazioni che ne caratterizzano l’equipaggiamento, dinamica, con un look sportivo e un tocco off road, grazie ai particolari profili passaruota e alle conchiglie presenti nei retrovisori di colore nero, ai vetri posteriori e al lunotto oscurati. All’interno troviamo il tessuto Square Blue, con la fascia centrale della plancia e il profilo del sistema multimediale che si presenta di colore Orange.

A personalizzare ulteriormente gli interni troviamo i tappetini personalizzati Urban Ride e gli sticker posizionati sulla plancia e sulla fiancata della carrozzeria. All’interno completano l’equipaggiamento il volante in pelle e i dettagli nero lucido sulle bocchette dell’aria e sulla base del cambio. Nonostante le dimensioni ridotte, Citroën C1 offre un bagagliaio della capacità variabile da 196 a 710 litri a seconda della configurazione del sedile posteriore. Per quanto riguarda il comparto tecnologico, la serie speciale Urban Ride dispone di un equipaggiamento alto di gamma, che comprende la funzione Mirror Screen, tramite il quale è possibile controllare e interagire con il proprio smartphone Android o Apple attraverso il Touch Pad 7’’.

Tra gli optional troviamo inoltre il Keyless Access & Start, il climatizzatore automatico, l’Active City Brake che assiste il guidatore evitando gli incidenti cittadini a bassa velocità e la telecamera posteriore per parcheggi e manovre in estrema comodità. C1 Urban Ride è disponibile nelle colorazioni: Polar White, Ink Black, Blue Calvi, Silver Grey, e Graphite Grey, mentre il tetto in tela , nella variante Airscape, è di color Sunrise Red.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009