Citroën DS3 Cabrio Racing, prototipo di una decappottabile sportiva

Di , scritto il 11 Luglio 2013

CitroenDS3CabrioRacingCitroën presenta al pubblico la DS3 Cabrio Racing, un prototipo con le prestazioni di una sportiva e l’eleganza di una DS3 decappottabile.

Il connubio tra stile e sportività è uno degli obiettivi più ricercati dalle case automobilistiche, e con questa vettura il marchio francese ci propone la sua idea al riguardo. La carrozzeria si presenta con colorazione grigio Moondark mat con texture goffrata, cerchi da 19 pollici in nero lucido, rifiniture Black Chromes alle maniglie, al bagagliaio e agli specchietti retrovisori, colore Carmin alle fasce laterali, alle pinze dei freni, sui coprimozzo, e in corrispondenza di scritta e logo, lavorazioni in fibra di carbonio. Gli interni sono all’altezza, grazie alla presenza di rivestimenti in pelle Nappa e Alcantara, con finiture colore Carmin ai sedili e alla plancia, e una forma dei sedili tipicamente sportiva. Le prestazioni da Racing sono garantite da una dotazione tecnologica all’avanguardia che include sistema frenante, kit in carbonio, adattamento al suolo specifico, e un motore 1.6 da 207 CV di potenza.

Citroën DS3 Cabrio Racing viene presentata in anteprima in occasione del Goodwood Festival of Speed che ha inizio domani nel Regno Unito, per poi essere mostrata al pubblico al prossimo Salone di Francoforte che si tiene a settembre.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009