Suzuki Swift Lupin: un gioiellino che arriverà anche in Italia

Di , scritto il 12 Marzo 2012

Suzuki Swift Lupin è un’edizione speciale della Swift con interessanti particolarità. Il nome si rifà al personaggio dei fumetti manga giapponesi Lupin III a sua volta ispirato al personaggio di fantasia inventato da Maurice Leblanc ai primi del ‘900.

L’auto è però tutt’altro che uno scherzo da fumetto, ma un modello molto prezioso, in cui spiccano le molte luccicanti cromature (per esempio nelle cornici della calandra, nei fendinebbia, nelle maniglie e nei bordi degli indicatori di direzione). Tutti i montanti sono bordati con un nastro nero, una sorta di mascherina scura che va a collegare ogni parte della superficie vetrata.

Per rimanere in tema di “ladri”, nel prezzo della vettura saranno comprese assicurazione furto, incendio, scippo e rapina per ben 10 anni. La Suzuki Swift Lupin sarà presentata dai concessionari Suzuki il sabato 17 e domenica 18 prossimi.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009