Home » Martina Colombari, vicino alla nuova mercedes è un sogno: bellezza devastante

Martina Colombari, vicino alla nuova mercedes è un sogno: bellezza devastante

Martina Colombari e Mercedes, un’accoppiata da non perdersi assolutamente (Web)

L’ultimo evento organizzato dalla Mercedes per la presentazione dei nuovi modelli ha visto la partecipazione di molti volti noti del mondo dello spettacolo che lo hanno reso un appuntamento molto esclusivo per tutti gli amanti delle auto della casa tedesca. Tra i tanti VIP presenti alla manifestazione, anche l’ex miss Italia Martina Colombari in tutta la sua bellezza che ha fatto da madrina dell’evento…

Tra i volti più noti del panorama televisivo e del mondo dello spettacolo c’è sicuramente quello di Martina Colombari. L’attrice e modella già dalla tenera età di 16 anni è riuscita a conquistare il palco di miss Italia piazzandosi come nona vincitrice più giovane del concorso di bellezza dal 1941 fino al 2001.

Da questa vittoria importantissima per la sua carriera, il suo percorso lavorativo ha spiccato letteralmente il volo permettendogli poi di lavorare con i migliori brand per sponsorizzazioni, presentazioni di nuovi prodotti, sfilate di moda e book fotografici di altissimo livello.

Anche la sua carriera televisiva non è affatto da sottovalutare viste le sue numerose partecipazioni alle più importanti serie tv nostrane come: Carabinieri, Don Matteo e altre. Proprio in questi giorni ha partecipato ad una presentazione organizzata da Mercedes davvero esclusiva.

Martina Colombari e la nuova Mercedes, che spettacolo

L’evento organizzato dalla casa tedesca ha attratto praticamente gli occhi di tutti gli appassionati di auto pronti ad ammirare i nuovi modelli della Classe A in tutta la loro bellezza. La presentazione ha visto la partecipazione di moltissimi VIP del mondo dello spettacolo e degli influencer.

La città eterna ha fatto da sfondo ad uno spettacolo di luci con la madrina dell’evento proprio Martina in tutto il suo splendore. Presente inoltre tutto lo staff marketing di Mercedes che non poteva certo perdersi una presentazione mozzafiato a base di intelligenza artificiale e viaggi nella realtà virtuale.

Eccola con la nuova classe A alla presentazione (Web)

Il tutto chiaramente per preparare il pubblico alla portata principale della serata, rappresentata dalla nuova classe A della casa tedesca che dovrebbe arrivare sul mercato nel corso dei primi mesi di quest’anno. La nuova arrivata in casa Mercedes dovrebbe avere un prezzo di partenza di 35.000, non esagerato considerando il marchio di cui stiamo parlando.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli e ovviamente l’uscita di questo nuovo modello per metterlo alla prova in tutte le maniere possibili. Non vediamo proprio l’ora…