Usato Garantito: oggi si può

Di , scritto il 12 Ottobre 2020
usato garantito

Il settore dell’usato è cambiato radicalmente e sono finiti i tempi in cui si dovevano temere fregature a seguito dell’acquisto di una vettura di seconda mano. Con i programmi usato garantito Das WeltAuto di Volkswagen avrai tutte le certezze per l’acquisto di auto usate garantite e sicure.

Acquistare un usato garantito tutela il cliente e gli permette di viaggiare tranquillo su un veicolo solido e duraturo. E con Das WeltAuto la tua vettura usata sarà sottoposta ad oltre 100 controlli e potrai scegliere tra una vasta gamma di auto plurimarca di diverse età e chilometraggi.

Das WeltAuto usato plurimarca sicuro e garantito

Das WeltAuto è il programma Volkswagen riservato all’usato plurimarca. Le vetture disponibili per l’acquisto sono di varie età e chilometraggi e puoi trovare anche una vasta scelta di veicoli commerciali. E la copertura del servizio Das WeltAuto è su tutto il territorio italiano, quindi non sarà difficile trovare una concessionaria vicino a te.

Acquistare con il programma Das WeltAuto significa avere un’auto sottoposta a ben 110 controlli accuratissimi e che valutano ogni aspetto del mezzo, dall’olio, ai freni, alle spie, alla carrozzeria, fino al motore. Nulla viene lasciato al caso e tutto viene valutato e testato prima che l’auto possa essere rivenduta al cliente.

Questo significa avere una sicurezza totale sull’acquisto e garanzie che in alcuni casi possono essere molto simili a quelle offerte per il nuovo.

Das WeltAuto: tutti i servizi disponibili

Con Das WeltAuto non avrai soltanto la sicurezza di un acquisto garantito, ma potrai disporre anche di altri utilissimi servizi come il test drive, che ti permette di toccare con mano la tua vettura e di testarla su strada, e il controllo gratuito dell’auto entro 1500 km o entro le 4 settimane dalla consegna.

E in più hai anche la possibilità di scegliere la permuta usato e il tipo di finanziamento. Se hai una vettura usata portala in concessionaria e falla valutare per l’acquisto di una vettura garantita Das WeltAuto. E poi non ti resta che scegliere come pagare, se con finanziamento o leasing.

Con Das WeltAuto puoi ottenere anche la Garanzia di Assistenza Stradale ACI con:

  • Servizio di assistenza stradale che prevede un rimborso spese per il proseguimento del viaggio e per il rientro, il recupero del veicolo, un anticipo per i costi di riparazione e la vettura sostitutiva;
  • Servizio di assistenza alla persona con rientro sanitario, invio messaggi e comunicazioni urgenti, consulenza medica e autista.

La garanzia di assistenza è facoltativa e a scelta del cliente.

Le 4 garanzie Das WeltAuto

Una vettura usata Das WeltAuto può disporre di 4 diversi pacchetti garanzia, a seconda dell’età e del chilometraggio:

  • Bronze, è il pacchetto standard di 12 mesi che protegge trasmissione, cambio e motore, disponibile per veicoli fino a 200.000 km e dai 5 ai 12 anni;
  • Silver, con durata di 12 o 24 mesi, applicabile sui veicoli con meno di 150.000 km e fino a 8 anni di età e che tutela 15 componenti dell’auto;
  • Gold, per guasto funzionale, la garanzia è a 12 o 24 mesi per i veicoli dai 3 ai 5 anni e con chilometraggio inferiore a 150.000 km;
  • Platinum, la garanzia top più simile a quella del costruttore. Dura fino a 24 mesi ed è disponibile per le vetture con meno di 100.000 km e meno di 36 mesi di vita.

Visita il sito ufficiale e scopri i dettagli delle garanzie Das WeltAuto o rivolgiti al concessionario più vicino a te

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009